Richard Ashcroft: canta “Bitter Sweet Symphony” con la maglia dell’Italia

L’ex leader dei Verve, Richard Ashcroft, durante la sua esibizione al Festival La Prima Estate a Lido di Camaiore, ha cantato il classico della band Bitter Sweet Symphony con addosso una maglietta della nazionale italiana. Il cantate, rivolgendosi ai presenti, si è detto dispiaciuto per l’assenza dell’Italia ai Mondiali.

Lascia un commento